2023-07-18

35 anni e non sentirli!

"Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare un giorno in tutta la tua vita..."

35 anni e non sentirli!

Un traguardo importante per noi di New Line. 35 anni di storia iniziano ad essere un bagaglio non indifferente, fatto di piccole e grandi sfide ma anche di grandi soddisfazioni.

La storia di New Line inizia nel 1988, quando Giampiero Comi apre il primo negozio a Lugano in un piccolo spazio espositivo di soli 80 mq e qualche collaboratore.  In pochi anni, nel 1997, gli spazi espositivi raddoppiano e ampliamo l’offerta di prodotti.

Nel 2005 arriva la prima grande sfida e ci spostiamo nell’attuale open space di Pambio Noranco. Da 80 mq passiamo a 1400 mq di esposizione. L’evoluzione continua grazie alla presenza dei figli in azienda, Andrea e Stefano, e nel 2017 nasce New Line Group con 5 divisioni store, project, service, contract, real estate.

Partendo dall’arredobagno nel corso degli anni ci siamo specializzati in tutti quegli aspetti che riguardano la casa ma soprattutto il vivere la casa: home Spa, rivestimenti in mosaico, rivestimenti, parquet, porte blindate e da interni, carta da parati e molto altro.

Home Spa

Mosaico

35 anni sono una tappa da celebrare ma non ancora un punto di arrivo. La storia di New Line è ancora tutta in divenire. Cosi come dal 1988 è stata una crescita continua, cosi oggi si continua a crescere e a offrire ai nostri clienti un design innovativo e contemporaneo. Desideriamo rendere le vostre case un luogo bello da vivere.

Adesso guardiamo oltre, alle prossime opportunità, sempre con la convinzione che lo spirito di squadra, la collaborazione e la condivisione di valori ci porteranno a raggiungere sempre altri traguardi.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che in questi anni hanno creduto in noi e che ci hanno permesso di entrare nelle loro case con il nostro lavoro.

E un ringraziamento molto speciale va a tutti i nostri collaboratori, il nostro successo è quello di ciascuno dei nostri professionisti che danno un valore aggiunto all’azienda.

Oggi il team conta più di 60 professionisti. E’ anche grazie a voi se è stato possibile raggiungere questa tappa.  

 

Ad maiora!

 

Cersaie 2023