• 21 Februar 2020

Cubik is back!

Il mobile Cubik di Idea Group, originariamente lanciato nel 2010, è diventato, da allora, uno dei prodotti di punta dell'azienda Idea Group. 

Con l’ultimo Cersaie, abbiamo potuto ammirare il suo restyle, una riscoperta della bellezza e una nuova percezione di cambiamento ed evoluzione. 

Da sempre essenzialmente lineare, pulito e di design. Niente maniglie, ma bordi inclinati a 45° che contribuiscono al gioco geometrico delle linee.

Da qui in poi però, tutto si gioca sulla personalizzazione, sperimentazione e continua ricerca verso inaspettate combinazioni di forma, textures colori e materiali.

 

  

Due nuovi legni, tre laminati aggiuntivi, 9 laccati e i frontali in vetro. Le novità non mancano!

I frontali in vetro sono una nuova forma di leggerezza e un nuovo modo di contenere, per un vedo non vedo estremamente elegante.

base in laminato unicolor Hpl impero - frontali in alluminio nero e vetro acidato.

I materiali si trasformano in forme: i lineamenti di Cubik ridefiniscono il legno naturale, grazie alla lavorazione “in biglia”: un processo artigianale, che permette alle venature del legno di creare un disegno continuo e uniforme tra fianchi e frontale del mobile. 

finitura noce canaletto declinata ai vani contenitivi - piano top in corian bianco spessore 13cm

Non vi resta che venire a trovarci per vedere tutte le novità, toccare con mano tutte le nuove finiture e scegliere la vostra preferita!