2018-12-14

“Sostenibilità e Benessere” il primo appuntamento con l'Academy di New Line

Noi di New Line crediamo che sia sempre il momento per migliorarsi e per imparare qualcosa di nuovo.

La curiosità e la continua voglia di scoperta, il continuo aggiornamento e la continua ricerca sono alla base del vero successo.

Con questo spirito è nata la nuova Academy di New Line e, con lo stesso spirito, è stato lanciato il tema di quest'anno: “Sostenibilità e Benessere”.

Due temi centrali nel nostro lavoro quando ci troviamo a scegliere i nostri fornitori. Sostenibilità intesa sì come particolare attenzione al risparmio delle risorse e delle materie ambientali nella produzione del prodotto, ma anche nella gestione aziendale. Benessere come stare bene e far stare bene le persone che abitano gli spazi che progettiamo e realizziamo.

Il primo incontro ha visto protagonisti il Marketing 4.0 e l'evoluzione del mercato.

Abbiamo avuto il piacere di avere come relatore della serata Davide Gabrielli, Consulente di marketing e sviluppo commerciale per Gabrielli&Partner, il quale ha illustrato alla platea quali sono le strategie vincenti da implementare in azienda per continuare a migliorarsi.

In conclusione, fra un prosecco ed un ricco apericena, siamo molto felici di poter dire che il primo incontro di questa nuova avventura è stato un vero successo!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno cominciato al nostro fianco questo nuovo e bellissimo viaggio.

Tutto lo staff di New Line

Entriamo nel tecnico con il terzo appuntamento Academy di New Line

Ispirazioni di Natale