2024-01-15

Peach Fuzz, il colore Pantone 2024

Il nuovo anno si tinge di Peach Fuzz, il colore che Pantone ha decretato essere il colore 2024.  

Pantone 2024 - Peach Fuzz

 “Cercando una tonalità che riecheggiasse il nostro innato desiderio di vicinanza e connessione, abbiamo scelto un colore che irradia calore ed eleganza moderna. Una tonalità che risuona con la compassione, offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo la giovinezza con l’intramontabilità” (Leatrice Eiseman, Executive Director, Pantone Color Institute™)

Una tonalità pesca, tra il rosa e l'arancio, che irradia calore ed eleganza moderna, una sfumatura che colorerà tanti aspetti della nostra vita e che trova tantissimi utilizzi per rendere gli ambienti accoglienti, moderni, attuali.

Peach Fuzz esprime il desiderio di nutrire noi stessi e gli altri, è una tonalità che arricchisce l’anima, il corpo e la mente ed è perfetto per dare colore alle nostre case, dalle pareti ai mobili, passando dalle stanze da bagno.

Peach Fuzz, una tonalità gentile, per accogliere con eleganza, un colore che arriva dopo il Viva Magenta, audace e giocoso, dello scorso anno e dopo il Very Peri dell’anno precedente, un colore che cercava di riflettere il periodo di isolamento forzato e di transizione che abbiamo vissuto a livello globale.

Arredobagno

Peach Fuzz è un colore in grado di trasmettere calma e serenità e di “rafforzare il nostro bisogno di conforto, empatia e compassione, così come il nostro desiderio di un futuro di pace” come affermano al Pantone Color Institute. Iniziamo quindi il nuovo anno con un nuovo colore, che si può facilmente inserire nel nostro arredo, a tutto colore se piace, in piccoli dettagli se invece vi piace cambiare e modificare il look del vostro arredo e della vostra casa di anno in anno., per essere sempre alla moda!

Vieni a scoprire i prodotti proposti, in altre finiture e tonalità, nel nostro showroom e resta sempre aggiornato tramite la nostra pagina Instagram.

In questo articolo:

In copertina Vasca Draycott Devon&Devon

Soffione Apollo - Antonio Lupi

So Aqua Collection - Fima Carlo Frattini

Lavabo Cenote - Agape

Ceramica Retina - Imola

Termoarredo Loft - Antrax

Ceramica Mews Pink - Mutina

Carta da parati Vivido - Wall&Decò

Carta da parati InkBath System- Inkiostro Bianco

Gessi, The private wellness company

Il parquet, grande protagonista